Palazzo del Quirinale: il Signor Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riceve nella sua Casa alle Figlie di San Camillo

La Madre, il suo Consiglio e un gruppo di sorelle accompagnate dal Dott. Claudio Santini della Divisione di Medicina Interna dell'Ospedale Vannini, nel pomeriggio di una splendida domenica hanno fatto una visita di cortesia al Signor Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ecco le foto di una giornata indimenticabile, dove hanno potuto godere della gentilezza squisita e cordiale del capo dello Stato, in un clima familiare e gioioso.
La Madre esprime la nostra riconoscenza e gratitudine, offrendo il nostro carisma in suolo italiano al servizio dei sofferenti; parole che con grande attenzione sono accolte dal Presidente del popolo italiano.
 


Grazie Signor Presidente! 
Promettiamo la nostra preghiera per la sua missione 

Per sapere e conoscere di più:
http://www.quirinale.it/
http://palazzo.quirinale.it/luoghi/Giardini/giardini.html

Nota: è la seconda volta che un Presidente della Repubblica ci riceve; la prima volta è stato il Presidente Oscar Luigi Scalfaro  (nono presidente della Repubblica dal 1992 al 1999) alla Madre Serafina Dalla Porta, per la Beatificazione della Madre Giuseppina Vannini.

Commenti