Nuova Biografia della Beata Vannini


Beata Giuseppina Vannini Fondatrice delle Suore Figlie di San Camillo: 
questo è il titolo del nuovo libro dedicato alla Beata, scritto dal Padre Massimiliano Taroni e editato da Editrice VELAR e in esclusiva per la distribuzione in Libreria Elledici. Dentro della Collana Blu “Messaggeri d’amore” i grandi protagonisti della fede cristiana.
Nella nostra Casa Generalizia,  con grande gioia il Rev.do Padre Massimiliano Taroni ha presentato la nuova pubblicazione da lui scritta, sulla vita della nostra Beata Vannini. Una nuova vita fatta con cuore e anima per onorare la nostra Madre.

Padre Taroni, è un francescano dei Frati Minori, sacerdote dal 1992. Dopo una lunga esperienza nella Pastorale Giovanile in una parrocchia milanese, è attualmente incaricato per le Missioni Francescane Lombarde. Giornalista - pubblicista dal 1993, ha al sua attivo numerosi volumeti biografici di santi e fondatori-fondatrici, sussidi per la catechesi e la spiritualità, libri di racconti per bambini. Per 5 anni è stato direttore di una rivista missionaria.
Ringraziamo di cuore Padre Taroni e chiediamo al Signore benedica la sua preziosa missione di fare conoscere i nostri santi e fondatori.


Commenti